Rage Terrain Art

DWARFQUEST ADD-ON - Una Storia di Birra ed Eroi

« Older   Newer »
  Share  
parduz
view post Posted on 17/3/2014, 12:56 by: parduz
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Ok, sono decisamente in imbarazzo.

Intanto, GRAZIE. "Solo" per aver fatto un'espansione al DQ vi meritate un grazie enorme. Tra l'altro, sfrondandola dal resto (cioè tenendo solo trama e personaggi nanici) è un'avventura bella, leggera e originale. Potrebbe essere adattata per esempio a D&D e sarebbe migliore di tanti dei moduli scaricabili dai vari siti dedicati, proprio perchè diversa dal solito.

E adesso viene la parte difficile.
Ci conosciamo da circa 8 anni. Con qualcuno anche dal vivo, con molti solo in modo virtuale.... mi sono sempre sentito un intruso, nel senso che io dipingo poco e male, "modello" meno e scolpisco niente. Di 1000 cose che ho iniziato (relativamente agli argomenti del forum qui e "di là") ne avrò finite un paio forse, e promesse che feci son rimaste vuote. Per il resto ho scaricato tutto quello che ho potuto, e ho goduto della compagnia. Quindi, in sostanza, mi vedo un po' come uno che vivacchia qui in giro un po' a sbafo :)
Ho scoperto negli anni di avere un buon occhio per i disegni e i dettagli, e provo a contribuire in questo modo..... il che mi rende probabilmente simile ad un critico cinematografico.... quanto sono utili al cinema? :mmmh:
Insomma, a parte sparare cavolate non mi sembra di fare gran chè..... ed ora mi ritrovo con un nano in miniatura, un personaggio ufficiale (e di che lignaggio, poi!), un avventura che "mi" coinvolge e una sfraccata di complimenti vari in un documento che rimarrà in giro per la rete per i prossimi 100 anni.
Io sento di non meritarlo, gli sozzoni (:lol:) evidentemente sì, e quindi non posso fare altro che ringraziarvi (e magari segnare un paio di refusi.... che vi credete? :D :D :D ).

Insomma, lo reputo un grande onore e una cosa "grande".... non sono tipo da smancerie quindi potete credermi: raramente mi sono sentito così grato.

CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 11:00) 
Ci dispiace per esserci lasciati prendere la mano e per aver fatto sì che quel personaggio meraviglioso che è Parduz il Nano vivesse un'avventura indipendente dal Parduz vero (ammesso che le due cose siano realmente scindibili) e a sua insaputa. Speriamo di essere stati all'altezza e di aver reso giustizia ad entrambi.

Ci manca solo questo: che vi dispiaciate (dispiacciate? dispiaciucciate? vabbeh) per 'sta cosa!

CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 11:00) 
In ogni caso, questa miniatura esiste ed esisterà nell'unica copia rappresentata in foto e verrà spedita al Parduz, tra le altre cose, come segno di gratitudine e nella speranza di placare sue eventuali ire.

Ire un cazzo. Ed è meravigliosa!
(Ho solo un problema..... chi è Ambra? :love: )

CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 11:00) 
L'altro personaggio è RagGhar il Cacciatore di Troll, scolpito da Rage.
È un Nano viaggiatore delle terre del Nord, l'unico che grazie alle sue tre abilità speciali può dare a un gruppo di Nani la speranza di affrontare un Troll e ucciderlo.
RagGhar è taciturno ed enigmatico, più che altro perché parla un dialetto del Nanico che in pochi della madrepatria riescono a comprendere (il Ro'Nanesco), ma diciamo che riesce a farsi capire in altri modi.

LOLone!


CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 11:00) 
La sua miniatura è disponibile in edizione limitata (cioè fino ad esaurimento scorte/stampi/Rage) agli amici del forum che sono disposti ad accollarsi le sole spese di spedizione. Per cui se vi interessa, fateci sapere qui sotto così ci si inizia ad organizzare.
Sappiate però che cercheremo di dare la precedenza agli utenti che hanno comprato la scatola del DQ, o che si sono dimostrati così entusiasti da autocostruirsene il contenuto, o che semplicemente ci stanno simpatici effacciamounpocomecipare.

Se ce n'è a basta ne prenderei una, ma avendo già l'altra, lascio la precedenza agli altri ragazzi.


CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 11:00) 
DerfelLink ha dunque realizzato per l'occasione una nuova versione del DwarfQuest HeroScribe.
[...]
Infine, ringraziamo Gabric che ha già aggiornato l'App per Android del DQ con l'aggiunta dei nuovi elementi forniti dall'espansione.

Grazie di cuore, gente. Davvero.
 
Top
105 replies since 17/3/2014, 11:00   5903 views
  Share