Rage Terrain Art

DWARFQUEST ADD-ON - Una Storia di Birra ed Eroi

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 17/3/2014, 14:40 by: - Nemo -




CITAZIONE (parduz @ 17/3/2014, 12:56) 
sfrondandola dal resto (cioè tenendo solo trama e personaggi nanici) è un'avventura bella, leggera e originale. Potrebbe essere adattata per esempio a D&D e sarebbe migliore di tanti dei moduli scaricabili dai vari siti dedicati, proprio perchè diversa dal solito.

Innanzitutto grazie: solo sulla storia ci sarebbero uno sfracello di cose da dire e da raccontare che però immagino la metà bastino per annoiare.
In ogni caso sono lieto che deliveri quello che abbiamo cercato di metterci dentro.

Un paio di cose mi dispiacciono davvero della realizzazione di questo lavoro: la prima è non essere riusciti a rendere partecipe maggiormente Ghar, ma purtroppo i tempi di realizzazione per noi da record che ci siamo imposti (miniature a parte tutto il lavoro è stato realizzato in due settimane) hanno reso impossibile trovare un modo per colmare rapidamente la distanza geografica che ci separa.

La seconda è che il Nano Parduz avrebbe una marea di cose da dire e non siamo riusciti a inserirne che una piccola parte. Per esempio ne è rimasta fuori una che per me è stato un instant classic:

PardProstata

P.S. Intanto prenotatevi per la miniatura del Cacciatore di Troll (chi è interessato), maggiori informazioni le darà poi Rage quando avrà tempo di scrivere sul forum.
 
Top
105 replies since 17/3/2014, 11:00   5903 views
  Share