Rage Terrain Art

DWARFQUEST ADD-ON - Una Storia di Birra ed Eroi

« Older   Newer »
  Share  
Ghar
view post Posted on 17/3/2014, 15:39 by: Ghar
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 14:40) 
.... la prima è non essere riusciti a rendere partecipe maggiormente Ghar, ma purtroppo i tempi di realizzazione per noi da record che ci siamo imposti (miniature a parte tutto il lavoro è stato realizzato in due settimane) hanno reso impossibile trovare un modo per colmare rapidamente la distanza geografica che ci separa.

:boiate:

Di cosa mi dovrei dispiacere io??

Uno dei personaggi ha, in pratica il mio nome!!

Come ben sai, sono sempre stato al corrente della cosa, e, proprio per la distanza che non mi consentiva di partecipare attivamente, non ho voluto anticipatamente sapere niente del contenuto, se non in grandi linee, gustandomi, come tutti, la sorpresa.

Non per questo, non mi sento parte del Gruppo DQ, vorrà dire che la prossima espansione contribuirò, malgrado la distanza in KM, anch'io in qualche modo.....tranquillo!!

Per adesso mi godo le imprese di RagGhar e di Perduzzino!!! :app:

CITAZIONE (Venganza1988 @ 17/3/2014, 15:10) 
:wooh: Siete veramente spettacolari Complimenti(ma una versione base in scatola non si reperisce manco a cercarla al centro della terra?)

Chissà................................................................................................................
 
Top
105 replies since 17/3/2014, 11:00   5903 views
  Share