Rage Terrain Art

Carte Usa in Italiano (grafica originale USA)

« Older   Newer »
  Share  
Leobester
view post Posted on 3/4/2014, 14:00




Sempre in vista delle future sessioni di HQ ho deciso di tradurre e ricreare le carte americane in italiano.
Le traduzioni delle carte che ho trovato contengono qualche errore di traduzione e a volte vengono dal testo inglese quindi versione EU.
L'unica licenza che mi sono concesso rispetto all'originale USA è stata (dove possibile) la sostituzione del dado rosso con quello da combattimento, mantenendo inalterate le probabilita'.
Per il resto la traduzione è letterale; talvolta aiutandomi per qualche vocabolo particolare, con le versioni elaborate nel tempo da Nemo e Wallag (che ringrazio).

Le scansioni PDF delle carte originali su cui mi sono appoggiato sono di - drathe - www.yeoldeinn.com - che ringrazio nuovamente per il permesso accordatomi sull'editare la grafica originale da lui scansionata.

Io ho applicato degli sticker digitali con il colore dello sfondo e poi su un layer superiore ho inserito il testo vettoriale con il font corretto (sia per i front che per i back).

L'unica eccezione è l'equipaggiamento, che ho ritoccato anche graficamente introducendo un effetto seppia e uno sfondo ad hoc per uniformità con le altre carte.

In fase di stampa l'unico flag necessario è l' autocentramento dell'immagine.

Link unico allo Zip Totale (26Mb)

Link ai vari pdf:
Acqua
Aria
Fuoco
Terra
Caos
Mostri
Tesoro
Artefatti
Equipaggiamento


Un ritaglio screenshottato dagli artefatti:
0guz

Spero che il lavoro vi sia utile.

Leo

Edited by Leobester - 4/4/2014, 14:46
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:23
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Più che utile, utilissimo!!

Grazie Leo, felice di ritrovarti da queste parti, passa più spesso!!
 
Top
Leobester
view post Posted on 3/4/2014, 16:36




Grazie a te! a tempo perso vorrei cominciare identicamente con le carte delle espansioni e con la versione printer-ready dei relativi libretti.
Devo rompere le scatole a Nemo per quelli... :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:04
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Bella lì
grazie leo
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 3/4/2014, 17:35




CITAZIONE (Leobester @ 3/4/2014, 15:00) 
talvolta aiutandomi per qualche vocabolo particolare, con le versioni elaborate nel tempo da Nemo e Wallag (che ringrazio).

Sai che non mi ricordo che ruolo ho avuto a livello delle traduzioni delle carte?
Forse quelle dei remake, boh, ma mica ne sono sicuro.

Grazie anche da parte mia, comunque :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:40
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Beh, sia tu che Rafael e, da non dimenticare cleps per i quest pack, state facendo un gran bel lavoro, quindi grazie a voi.
 
Top
5 replies since 3/4/2014, 14:00   160 views
  Share