Quando tutto è crollato, c’è stato anche un incidente alla centrale nucleare.
Prima di scomparire, le autorità avevano mandato molti tecnici della centrale in un ospedale e li avevano messi in quarantena. Dobbiamo assicurarci che quella gente rimanga sigillata là dentro per sempre, specialmente se è stata contaminata. Perché? Perché c’è solo una cosa peggiore di uno zombie: uno zombie radioattivo.
Mi chiedo che fine abbiano fatto tutti i cani.OBIETTIVO
• Neutralizzare le Zone di Generazione Zombie (vedi le regole speciali).
REGOLE SPECIALI
• Ogni segnalino Obiettivo fornisce 5 punti esperienza al Sopravvissuto che lo prende.
• Doppia apertura delle porte: Quando viene aperta una porta, si apre anche l’altra porta dello stesso edificio.
• Occupazione degli Zombie: Ogni Zona degli edifici contiene un singolo Deambulante all’inizio della partita. La Generazione degli Zombie va risolta come di norma quando si aprono le porte.
• Uscita degli Zombie: Due Zone indicate sulla mappa contengono sette segnalini Rumore permanenti. Queste Zone rappresentano le uscite da cui gli Zombie potrebbero fuggire. Se uno Zombie arriva in una di queste Zone, deve essere rimosso dal tabellone e messo da parte. Se quattro Zombie escono dal tabellone in questo modo, la partita è persa immediatamente.
• Neutralizzare le Zone di Generazione Zombie: Un Sopravvissuto può neutralizzare una Zona di Generazione situata nella Zona in cui egli si trova attualmente al costo di un’Azione. La Zona deve essere priva di Zombie. Non dimenticare che le Zone di Generazione Zombie sono attive anche se le porte sono chiuse.
Questa è la situazione all'inizio della partita:
Questo invece è l'ordine di gioco, con gli equipaggiamenti iniziali già assegnati.
FLEGIAS
RAFAEL
GABRIC
INSANE
PARDUZ
RAGE
È dunque il turno di Flegias: che il massacro abbia inizio.