Rage Terrain Art

Suggerimenti sul miglioramento del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 17:51
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
14,612
Location:
Trinacria

Status:


Non ho trovato un'area adeguata per inserire alcuni suggerimenti, quindi.... eccoli qui.
Vi prego di considerare la mia critica come qualcosa di costruttivo. Non sono un esperto di grafica o di realizzazione di siti, tuttavia vorrei darvi il mio feedback sulla vostra creazione.

In qualità di usufruitore dei servizi di questo forum, devo ammettere che due aspetti non mi convincono a sufficienza:

1) Nelle discussioni c'è poco contrasto tra lo sfondo (blu scuro) e il colore dei caratteri (blu).
Se, poi, un utente cita le parole di un altro, i caratteri diventano ancora più scuri, tanto da non vedersi più tanto bene.
Esempio: https://rageterrainart.forumfree.it/?t=54754882&p=449032257

2) E' stata creata la sezione "Post recenti", tuttavia non sono in grado di capire se quella discussione la devo visitare o l'ho già visualizzata. Manca la data e l'ora e si potrebbe anche aggiungere un'icona dal colore cangiante a seconda che ci siano novità.

Credo che un giretto sui vari forum di forumfree potrebbe fornire idee interessanti.

Per il resto, ancora complimenti per l'aspetto grafico, logico e per l'idea generale. ^_^
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 22:12
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Hai ragione Tony, sono due aspetti che meritano di essere rivisitati...
Il colore dei caratteri effettivamente stacca poco dal fondo e come dici tu se uno cita qualcosa non ne parliamo....
Per quanto riguarda i post recenti stavo meditando di toglierla finché non trovo qualcosa di meglio e sensato.
Purtroppo la mia scarsa conoscenza (praticamente nulla direi) dell' html rallenta il tutto, cercherò di provvedere al più presto..