Rage Terrain Art

Claustrophobia foto delle partite

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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 08:48




Spazzati via i Trogloditi peschiamo un passaggio stretto e decidiamo di non avventurarci oltre. Questo si rivelerà essere un errore che pagheremo salato, poiché per tornare indietro e ripiazzare altre tiles (l'ultima è il passaggio curvo) abbiamo regalato dei turni a Parduz, che intanto accumulava allegramente segnalini minaccia e Carte Evento.

Attached Image: SAM_2315

SAM_2315

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 08:50




Il Bruto è lento e condiziona gli spostamenti degli altri. Nella foto prima vedete che è rimasto indietro. Questo errore viene pagato con la vita.

Attached Image: SAM_2316

SAM_2316

 
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Ursha
view post Posted on 19/8/2012, 08:51




CITAZIONE (Yon. @ 19/8/2012, 09:48) 
Spazzati via i Trogloditi peschiamo un passaggio stretto e decidiamo di non avventurarci oltre. Questo si rivelerà essere un errore che pagheremo salato, poiché per tornare indietro e ripiazzare altre tiles (l'ultima è il passaggio curvo) abbiamo regalato dei turni a Parduz, che intanto accumulava allegramente segnalini minaccia e Carte Evento.

Beh dovresti provare a passare uno alla volta per un passaggio stretto impiegando 4 turni prima di dire che è stato un errore tornare indietro di due tiles... purtroppo se avessi giocato con le regole corrette avresti dovuto seguire il passaggio stretto per forza perchè il D10 era lì
 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 08:51




I tre superstiti cercano di cavarsela al meglio delle loro possibilità, ma pescando una tiles curva Parduz li infogna in un vicolo cieco. Altro tempo che passa inutilmente e Segnalini Minaccia e Carte Evento che vengono accumulati dal cattivone.
Si vede bene anche l'errore che costerà salato a tutti: una delle due Lame è andata avanti staccandosi dal gruppo e lasciando una tile deserta tra sé e gli altri.

Attached Image: SAM_2318

SAM_2318

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 08:53




Questo errore consente a Parduz di piazzare i suoi mostri vicinissimo ai Personaggi, che oltretutto sono divisi.
Come si può vedere inizia il tiro al piccione.

Attached Image: SAM_2319

SAM_2319

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 08:55




Da questo momento è solo una questione di tempo. Parduz riesce anche a piazzare il Demone, ci rendiamo conto che non usciremo mai vivi da questo infernale labirinto di budelli.

Attached Image: SAM_2322

SAM_2322

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 08:56




Secondo voi come va a finire?

Attached Image: SAM_2323

SAM_2323

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 08:59




Missione numero 2
Lo scopo della seconda missione è quello di entrare nei cunicoli e trovare il Pozzo dal quale sgorgano gli Abomini, quindi piazzarci una carica di esplosivo e farlo saltare.
Pozzo. Carica. Boom. Linerare.

Ammaestrati dagli errori commessi in precedenza questa volta cambiamo strategia e Personaggi: Federico prende il Bruto e io le due Lame, mentre Shanna resta col prete.

Go!

Attached Image: SAM_2324

SAM_2324

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 09:01




In questa foto il sadico Parduz, Signore della Corruzione e degli Abomini, pesca una Carta Evento che lo fa godere molto.
Tenete a mente la sua espressione sogghignante. :lol:

Attached Image: SAM_2325

SAM_2325

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 09:05




Stavolta prendiamo una direzione e decidiamo di andare fino in fondo. In questo modo, con un po' di fortuna, lasciamo un unico sbocco libero alle nostre spalle dal quale poter piazzare i Mostri, ma mano mano che avanziamo lo sbocco si fa sempre più lontano e quindi i Mostri farebbero sempre più fatica a raggiungerci.

Il piano funziona a meraviglia e vengono piazzate un certo numero di tiles, se non fosse che l'ultima rivela un teletrasporto che vanifica tutto: Parduz piazza il tassello teletrasporto sulla prima tile (l'unica che aveva lo sbocco libero) e perciò i Mostri possono comodamente arrivare in un femtosecondo all'ultima tile, dove siamo noi.
Ovviamente, siccome nel frattempo sono passati un sacco di turni, Parduz ha tutto l'agio di piazzare una valanga di Trogloditi.

Attached Image: SAM_2326

SAM_2326

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 09:07




Poi arriva anche il Demone, naturalmente.
Sullo sfondo i Trogloditi si sono intanto masticati la prima Lama e ora minacciano i tre rimasti.

Attached Image: SAM_2327

SAM_2327

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 09:08




Il Demone approfitta del fatto che il Chierico avesse solo 3 in difesa (avevamo assegnato il 3 perché così poteva attivare uno dei suoi poteri) e lo riduce a listarelle.

Attached Image: SAM_2330

SAM_2330

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 09:10




A questo punto Parduz pensa bene di giocarsi la famosa Carta Evento che si coccolava da un certo numero di turni.

Però una delle nostre carte (la mappa) consentiva di annullare una Carta Evento giocata dal Maligno e Parduz è rimasto un tantino sorpreso e con un pugno di mosche in mano. :woot: :lol:

:pat:

Attached Image: SAM_2331

SAM_2331

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 09:11




Grande!

La Lama riesce a seccare il Demone: è il canto del cigno.

Attached Image: SAM_2332

SAM_2332

 
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Yon.
view post Posted on 19/8/2012, 09:13




Il Bruto viene circondato dai Trogloditi rimasti in gioco.
Visto come si sono messe le cose concordiamo un piano: la Lama superstite scappa a tutta birra in avanti mentre il Bruto resta a farsi fare a pezzi.

Corri! :help:

Attached Image: SAM_2333

SAM_2333

 
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62 replies since 3/6/2012, 09:29   526 views
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