CITAZIONE (NoAkei @ 7/10/2012, 14:40)
In effetti i problemi delle tiles di WoA sono due:
- mancanza di stanze 'caratteristiche'
- stanze che si 'ampliano' quando vengono messe in gioco (corridio lungo, stanza grande) che portano ad avere fino a 3 stanze piene di mostri contemporaneamente, neanche il tempo di tirare il fiato...
Per il primo problema abbiamo ovviato utilizzando una tile di Caslte Ravenlofot come obiettivo
ma a ben pensarci si poteva usare anche una delle starting tiles piccole.
"Le stanze grandi" non sarebbero neanche una cosa così "brutta" se non ci fosse il rischio che ne capitino tre di fila.
L'esperimento voleva capire se le tiles di WoA erano utilizzabili da sole per questo tipo di gioco e il risultato è stato che per quanto interessanti è più opportuno utilizzarle assieme a CR.
... tornando alla partita iniziata
alla pagina precedenteFinalmente arriviamo alla stanza finale dove incontriamo il demone infame... questa volta non riuscirà
Grazie ad una pozione di forza e all'attacco furtivo Jaqueline è in gradi di lanciare ben 6 dadi, 5 dei quali feriscono. Peccato che il demone abbia una difesa alta.
chi è bravo in matematica avrà notato che nella foto manca un dado. Decisamente servirebbero molti più dadi... se solo un certo Flegias si ricordasse finalmente di spedirmi il pacchettino dei dadi tedeschi...
Alla fine solo e circondato il demone capitola.
Con il suo ultimo attacco Jaqueline si è dimostrata il personaggio partita di questo girio.