Rage Terrain Art

Lecchinaggio per Dwarf Quest, Lasciate andar l'orgoglio, o voi ch'entrate...

« Older   Newer »
  Share  
flegias
icon4  view post Posted on 25/10/2013, 10:04




Bene, ci siamo, il DQ è quasi pronto....

Fioccano le prenotazioni ma i Grandi Creatori sono stati chiari: forse non ci saranno copie per tutti, avrà precedenza chi adulerà a dovere i genitori del DQ!!!!

Si dia inizio allora all'operazione lecchinaggio!!!! Ogni mossa è consentita e gli unici arbitri della tenzone sono Rage, Ghar, Nemo e Derfel (che per l'occasione non mi permetto di storpiare in alcunchè)

Sfoderate dunque le vostre lingue, se volete avere tra le mani una copia dell'ambitissimo DQ. Ai Grandi creatori poi l'ardua sentenza.

Intanto per l'occasione ho modificato il mio avatar nel Protettore di tutti i lecchini, l'illustrissimo Emilio Fido. A lui mi rivolgo e chiedo intercessione affinchè possa raggiungere l'ambito premio.

Spero che i Grandi Creatori possano apprezzare cotanto impegno

[Esce dal thread indietreggiando, chino in segno di reverenza]
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:15
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (flegias @ 25/10/2013, 11:04) 
[Esce dal thread indietreggiando, chino in segno di reverenza]

...mentre Parduz avanzava distratto dagli affreschi sul soffitto...

fffUp!

"Ops"
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 25/10/2013, 10:20




Ommioddìo, un Flegiuz! O un Pardias! 'Na cosa brutta, comunque :D
 
Top
flegias
view post Posted on 25/10/2013, 10:32




CITAZIONE (parduz @ 25/10/2013, 11:15) 
CITAZIONE (flegias @ 25/10/2013, 11:04) 
[Esce dal thread indietreggiando, chino in segno di reverenza]

...mentre Parduz avanzava distratto dagli affreschi sul soffitto...

fffUp!

"Ops"

Vedete? Vedete?????

Uno crea aposta un thread dedicato a Voi e all'adulazione verso di Voi e il Parduz si lascia andare ad atti lascivi e lussuriosi....

Vergogna Parduz!!!!! Ci aveva ragione De Andrè, ci aveva....

un nano è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo,
troppo vicino al...


Vergogna


Dopodichè De Andrè diceva anche dei nani più forniti della virtù meno apparente e la più indecente... :mmmh: [Esce dal thread ritto e rasentando i muri]
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 25/10/2013, 10:42




CITAZIONE
Uno crea aposta un thread dedicato a Voi e all'adulazione verso di Voi e il Parduz si lascia andare ad atti lascivi e lussuriosi....

:wub:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:59
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Lecchinaggio? ma stiamo scherzando?!
io non mi metterei a fare il lecchino per quei rozzi individui che hanno creato il dwarfquest.

non ne ho bisogno.....se non riserveranno al sottoscritto una copia del giuoco rischierebbero la vita perchè saprebbero benissimo che sarei disposto a prendere il mio baldo destriero, oltrepassare il Po, discendere la terra italica fino ad arrivare in quel luogo così ostile a noi raminghi del nord che la gente chiama Terra Laziale.
Una volta giunto nella capitale di quel regno dimenticato dagli Dei comincerebbe la ricerca di quei vili marrani che si fanno chiamare Rage, Nemo e DerfelLink che custodiscono con così tanta avarizia questo tesoro.
Non mi sarebbe difficile trovarli perchè saprei già che girando tra locande e bordelli verrei di sicuro a sapere dove risiedono ed a quel punto agirei nell'ombra e mi introfulerei nelle loro dimore per trafugare il loro tesoro e se opporranno resistenza sarei disposto a pugnare contro di essi e scoprirebbero quanto sia affilata la lama della mia ascia.


oh però se il mio piano non avrà successo passerei al lecchinaggio eh :sbav:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:59
Avatar

costola ribel incrinata

Group:
DQ Project
Posts:
1,058

Status:


Apprezzo così tanto gli adulatori che a Flegias andrà la versione speciale del DQ da me personalmente rielaborata, per ora ho lavorato alla miniatura della nana ma se continui così, Fleg, presto sarà pronto tutto il set.


Edited by DerfelLink - 25/10/2013, 12:01
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:59
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Fleg sei un pazzo!!!

Cmq, attenzione a parlar male dei nani.....ATTENZIONE!!!!!!! :(dw): :admin: :maccio:
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 25/10/2013, 11:02




CITAZIONE (.Rafael. @ 25/10/2013, 11:59) 
agirei nell'ombra e mi introfulerei

Ma ti introfuli con il gruppo di frogers?

:P
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 11:02
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (.Rafael. @ 25/10/2013, 11:59) 
Lecchinaggio? ma stiamo scherzando?!
io non mi metterei a fare il lecchino per quei rozzi individui che hanno creato il dwarfquest.

non ne ho bisogno.....se non riserveranno al sottoscritto una copia del giuoco rischierebbero la vita perchè saprebbero benissimo che sarei disposto a prendere il mio baldo destriero, oltrepassare il Po, discendere la terra italica fino ad arrivare in quel luogo così ostile a noi raminghi del nord che la gente chiama Terra Laziale.
Una volta giunto nella capitale di quel regno dimenticato dagli Dei comincerebbe la ricerca di quei vili marrani che si fanno chiamare Rage, Nemo e DerfelLink che custodiscono con così tanta avarizia questo tesoro.
Non mi sarebbe difficile trovarli perchè saprei già che girando tra locande e bordelli verrei di sicuro a sapere dove risiedono ed a quel punto agirei nell'ombra e mi introfulerei nelle loro dimore per trafugare il loro tesoro e se opporranno resistenza sarei disposto a pugnare contro di essi e scoprirebbero quanto sia affilata la lama della mia ascia.


oh però se il mio piano non avrà successo passerei al lecchinaggio eh :sbav:

Gran bel discorso, giovane ramingo, ma.......che non porterà a niente, perchè, purtroppo per te, il tutto è in mano mia e non dei Messeri sopra nominati!!!! :ghgh:
 
Top
flegias
view post Posted on 25/10/2013, 11:11




CITAZIONE (Ghar @ 25/10/2013, 11:59) 
Cmq, attenzione a parlar male dei nani.....ATTENZIONE!!!!!!! :(dw): :admin: :maccio:

CITAZIONE (Ghar @ 25/10/2013, 12:02) 
il tutto è in mano mia e non dei Messeri sopra nominati!!!! :ghgh:

[Pensando tra sè e sè] Azz!!!!! ho toppato alla grande....

[Ad alta voce] Oh, barbutissimo e venerando Ghar!!! non era mia intenzione gettar discredito sulla genia dei nani.... Lo stesso DQ è dedicato a loro....
E' che Parduz non fa onore alla vostra stirpe. D'altra parte lo diceva anche De Andrè: il testo originale era

un nano Parduz è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo,
troppo vicino al...

Poi la casa discografica gli ha detto di omettere quel nome perchè contraria alle oscenità....

CITAZIONE (Ghar @ 25/10/2013, 11:59) 
Fleg sei un pazzo!!!

E te ne accorgi solo adesso?? :woot: :woot: :woot:
Pazzo e pure pagliaccio.... peggio di così!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 11:14
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 25/10/2013, 12:02) 
Ma ti introfuli con il gruppo di frogers?
:P

:lol:

no i frogers.... sono tutti morti! Image Hosted by ImageShack.us


CITAZIONE (Ghar @ 25/10/2013, 12:02) 
Gran bel discorso, giovane ramingo, ma.......che non porterà a niente, perchè, purtroppo per te, il tutto è in mano mia e non dei Messeri sopra nominati!!!! :ghgh:

aaahhhh bugia! menzogna! tradimento!
vile nano io non mi fido delle tue parole!

andrò ugualmente in terra laziale per controllare di persona... se quello che dirai sarà vero avrò comunque fatto un viaggetto nella capitale e di sicuro mi sarò divertito in qualche bordello ma subito dopo verrei a cercare te!

sarai anche basso e quindi difficile da vedere e vivrai anche in una terra ancora più sconosciuta di quella laziale ma ti troverò! stanne certo che ti troverò!
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 11:23
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (.Rafael. @ 25/10/2013, 12:14) 
sarai anche basso e quindi difficile da vedere e vivrai anche in una terra ancora più sconosciuta di quella laziale ma ti troverò! stanne certo che ti troverò!

Ebbene....ti aspetto nella Terra della Marca e, se proprio sarò invisibile alle tue "altezze".........giovanotto, aggiornati, hanno inventato i navigatori GPS, inserisci le coordinate Nano Gharresche e mi troverai, sicuro che mi troverai!!!
Che mi tocca sentire, oltre che irrispettosi, questi giovani non sono neanche aggiornati!!

Cmq, intanto affilo l'ascia...... :angry:
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 25/10/2013, 11:38




Io metto a lecchinare Megan Fox e mi aggiudico la 1^ posizione in classifica.

megan-fox-tongue
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 25/10/2013, 11:45




VIC HA VINTO

Può batterlo solo chi mandasse uno scotolone pieno di formaggi, salumi e vini.

Io la butto lì, hai visto mai...
 
Top
38 replies since 25/10/2013, 10:04   1988 views
  Share